Richiesta di preventivo

NOTA BENE:

  1. Rispondi a tutte le domande del form ed invia la tua richiesta di preventivo al nostro staff.
  2. Prima di compilare il form qui sotto, assicurati di avere a portata di mano la planimetria catastale della tua abitazione/ufficio/attività commerciale in formato pdf o in formato jpg/gif/png e di avere anche 2/3 foto o immagini delle zone che hai intenzione di proteggere. Tali documenti dovranno tassativamente essere allegati al form per validare la richiesta.
  3. Perché lo facciamo? E’ semplice. Vogliamo innanzitutto assicurarci di lavorare con chi è veramente interessato a proteggersi da ladri e banditi. E vogliamo anche avere la possibilità di fornirti un’offerta più adatta alle tue esigenze e a quelle degli spazi che vuoi proteggere.

*Campo obbligatorio

Grazie e buona compilazione,

Il team di Telematic Security

Richiesta di preventivo via Whatsapp

NOTA BENE:

  1. Se invece non desideri inviare la tua richiesta di preventivo tramite il nostro form, allora puoi inviarcela al nostro numero di whatsapp. Ti chiediamo gentilmente di farci avere le stesse informazioni che ti chiediamo nel form e di mandarci qualche foto delle zone che hai intenzione di proteggere in modo tale da farti un’offerta più personalizzata e in base alle tue esigenze.

Il nostro numero di whatsapp è:

whatsap

Grazie per la collaborazione,

Il team di Telematic Security