Banner-bonus-fiscale-50

Proteggiamo la tua casa e la tua famiglia

Sentirsi a casa significa sentirsi sicuri, accolti e protetti.

Telematic Security è al tuo fianco da oltre vent’anni per far sì che ogni giorno tu possa sentirti al sereno e difeso anche quando sei lontano da casa. Un tecnico di Telematic Security effettuerà un sopralluogo per conoscere le tue esigenze, individuare i punti deboli della tua abitazione e capire quali aree devono essere maggiormente protette.

Telematic Security è al tuo fianco nella progettazione, nell’istallazione e ogni volta che avrai bisogno di un intervento di manutenzione.
Affidati ad un professionista della sicurezza, scegli Telematic Security.

SISTEMI DI SICUREZZA

videosorveglianza-telematic-security

Telecamere di ultima generazione

Controllate la vostra abitazione con le telecamere di ultima generazione con risoluzione aHD o FullHD. Il monitoraggio del giardino e dei varchi di accesso vi aiuterà nell’individuazione in caso di allarme.All’interno dell’abitazione si potranno vedere le telecamere nei monitor, nelle tv e nei tablet che saranno abilitati. Il sistema, se collegato ad una linea internet (ADSL, HDSL, UMTS, GPRS,o altro) vi garantirà la visione delle vostre telecamere con i telefoni, tablet e pc di ultima generazione.

Telematic_Security_casa_videosorveglianza_02

Sistemi TVCC

I sistemi di videosorveglianza TVCC vi aiuterà nell’individuazione e monitoraggio in caso di allarme.

All’interno dell’abitazione si potranno vedere le telecamere nei monitor, nelle tv e nei tablet che saranno abilitati.

Il sistema, se collegato ad una linea internet (ADSL, HDSL, UMTS, GPRS,o altro) vi garantirà la visione delle vostre telecamere con i telefoni, tablet e pc di ultima generazione.

Termocamere

Controllate i vostri ambienti anche con le termocamere di ultima generazione con risoluzione aHD o FullHD. Il monitoraggio del giardino e dei varchi di accesso vi aiuterà nell’individuazione in caso di allarme.

All’interno dell’abitazione si potranno vedere le termocamere nei monitor, nelle tv e nei tablet che saranno abilitati.

Il sistema, se collegato ad una linea internet (ADSL, HDSL, UMTS, GPRS,o altro) vi garantirà la visione delle vostre termocamere con i telefoni, tablet e pc di ultima generazione.

Sistema antifurto

Il sistema di antifurto si compone di diversi elementi: la centralina che è il cervello dell’antifurto e che controlla i diversi componenti come sensori a raggi infrarossi che rilevano il movimento, contatti magnetici di finestre e porte e telecamere per la video sorveglianza. La centralina permette di gestire anche il combinatore telefonico e della sirena d’allarme.

Telesoccorso

Un sistema molto utilizzato dalle persone anziane che vogliono sentirsi sicuri di poter avere un soccorso rapido ed efficiente in caso di urgenza. Il telesoccorso è collegato alla rete telefonica e all’impianto elettrico di casa. In caso di chiamata risponderà un operatore disponibile 24 ore su 24 avvisando i familiari e avvertendo se necessario il 112.

Sistema nebbiogeno

I nebbiogeni riempiono l’aria con una nebbia densa che impedisce agli intrusi di vedere e quindi ostacola il furto. L’effetto dura abbastanza a lungo da permettere l’arrivo della polizia! La nebbia è innocua e non causerà alcun danno agli arredamenti!

Protezione perimetrale

Sistema di protezione adatta per recinzioni e funziona grazie ad un cavo in fibra ottica, adatta a recinzioni flessibili, o con dei sensori applicati a reti rigide.

Luxury e smart

La tecnologia ci permette di installare sistemi di sicurezza utilizzando la rete wifi e i dispositivi mobile così da poter verificare lo stato della tua abitazione in qualsiasi momento e ovunque tu ti trovi. Tutte le soluzioni luxury sono studiate su misura della tua casa e delle tue esigenze. Ed oltre ad essere tecnologiche hanno anche un design minimale che arreda.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

  • Tipologia
  • Sicurezza
  • Prezzo

Tipologia

1. che tipo di casa vuoi proteggere?

2. com’è l’accesso principale della tua casa?

3. le finestre della tua casa hanno inferriate di protezione?

Sicurezza

1. dove si trova la tua casa?

2. stai cercando un sistema che ti protegga:

3. quanto tempo rimane disabitata la casa?

Prezzo

1. Hai subito furti negli ultimi 12 mesi?

2. Qual è il C.A.P. della casa?

3. Per procedere al preventivo abbiamo bisogno del tuo nome e cognome

4. Un recapito telefonico.

HAI BISOGNO DI SUPPORTO TECNICO?

RICHIEDILO ORA

SIAMO INSTALLATORI CERTIFICATI DI:

secolink

bentel

eurotek

alhua

hikvision

tecnoalarm